Gara GiroInGiro Liscate 13/05/2018

Gara GiroInGiro Liscate 13/05/2018

Liscate 4a tappa, 1a gara poco meno di 50 atleti si sono sfidati ancora su un percorso veloce. Primo giro con continui tentativi di fuga e durante il secondo giro 7 corridori prendono il largo e cominciano guadagnare terreno, finalmente c’è anche il nostro Gianfranco Fantini. Nel gruppo è rimasto un atleta TBS e buoni amici che insieme bloccano ogni tentativo di raggiungere i fuggitivi che intanto vanno d’accordo e guadagnano preziosi secondi. Solo negli ultimi 4 km cominciano le schermaglie nella fuga, non si stacca nessuno! In volata ha la meglio Walter Brambilla, il nostro Gianfranco sale sul gradino più basso del podio ma è felice come se avesse vinto.

Liscate gara 2 riservata alle cat G2 e Sg. Una cinquantina al via e gli atleti del Tbs non sbagliano nulla. Nella prima fuga ci sono i G2 Fabio Sacchi e il neo acquisto Stagnoli Roberto. Nella seconda fuga il SG Velli Piero. In gruppo Cesare e Adriano controllano. Le fughe arrivano al traguardo garantendo piazzamenti ai nostri atleti. Vittoria assoluta per Madonini Sergio

Liscate gara 3 riservata alle cat j s1 s2 v1.
Poco più di 60 partenti ed è subito velocità folle con continui scatti e controscatti. Dopo vari tentativi si avvantaggiano una dozzina di atleti tra cui il leader del gig cat s2 Sala Marco, che giungeranno al traguardo con un buon vantaggio sul gruppo. La classifica assoluta cita Pasquali, Tira, Rizzotto. Marco.S. fa secondo di categoria. Piazzamenti nei 10 di categoria per Velli Marco (5) Randazzo Manuel (9) Terzi (9)